K-Array: i mini diffusori dalle elevate prestazioni

I sistemi audio professionali K-Array sono soluzioni audio ad alto contenuto tecnologico anche per installazioni architetturali, strutture ricettive, negozi, bar e ristoranti, grazie all'integrazione di speaker, subwoofer e amplificatori. La serie Installed Sound si distingue per un design elegante e per la qualità dei materiali, pensati per assicurare durata nel tempo, resistenza e un grado IP che permette protezione anche da fenomeni atmosferici come pioggia o vento.
La varietà di finiture disponibili, dall'acciaio inossidabile spazzolato o lucidato, al trattamento in galvanica in oro 24K, o la personalizzazione con colori RAL, consentono una perfetta integrazione in qualsiasi ambiente.
Tra i prodotti della serie, Anakonda KAN200 è un diffusore flessibile dalla forma lineare che permette di risolvere ogni problema di installazione, soprattutto laddove non è possibile utilizzare diffusori tradizionali.
La collezione Rumble comprende una serie di subwoofer ultrasottili dalle alte prestazioni, perfetti per integrare la serie di speaker Lyzard, Vyper, Tornado e Anakonda.

La collezione di altoparlanti Lyzard stupisce per le sue dimensioni ridotte, ideali per installazioni discrete in qualsiasi ambiente. Particolarmente resistente, anche alle intemperie, grazie alla struttura in alluminio, contiene un line array da 4 driver a lunga escursione di 0.5.

Contattaci se vuoi approfondire l'argomento
12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti