IMMAGINI SENSAZIONALI CON LA MAGIA DI THE WALL

Aggiornamento: 14 nov 2021

Qualità dell’immagine senza confronto con la possibilità di dimensionare a piacimento la superficie dello schermo: lo sviluppo della tecnologia basata sui MicroLED permette di portare la riproduzione video a nuovi livelli d’eccellenza
Con così tante persone che desiderano TV sempre più grandi in questo momento, Samsung ha trovato la soluzione definitiva. L'ultima aggiunta nell'impressionante gamma di TV del marchio è The Wall Luxury, un gigantesco TV 8k con non meno di 292 pollici. L'enorme televisore è anche un televisore espandibile basato su Micro LED, che passa da 73 pollici in 2k a 292 pollici in 8k.
Il Wall Luxury TV ha una profondità di soli 30 mm nonostante le sue enormi dimensioni e un bel design senza cornice. Come ci si potrebbe aspettare, le specifiche del nuovo Samsung corrispondono alle sue dimensioni. È dotato del Quantum Processor Flex come motore di ridimensionamento delle immagini AI, che aiuta a scalare e ottimizza la qualità dell'immagine. Inoltre, il televisore è dotato anche della tecnologia Quantum HDR che raggiunge una luminosità massima di 2.000 nit e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.
Il Wall Luxury TV sembra perfetto per la parete di un soggiorno o della tua camera da letto, poiché potrebbe coprirlo interamente, da cui il nome accattivante. Anche la modalità Ambient è piuttosto interessante, trasformando il display in un'installazione artistica quando la TV non è in uso.

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti